iPhone 6 - lo schermo sarà da 4.7 e 5.7 pollici, secondo le indiscrezioni

3 Gennaio 2014 - Max Capitosti
L'anno che è appena iniziato segnerà finalmente il lancio da parte di Apple di un iPhone con schermo di dimensioni in linea con i più recenti trend di mercato, superando una delle maggiori limitazioni di cui soffrono adesso gli smartphone della casa di Cupertino.
Stando a quanto avrebbero dichiarato restando nell'anonimato alcuni dipendenti di Foxconn, società che realizza molti dei prodotti di Apple, la prossima versione di iPhone sarà realizzata nelle versioni con schermo da 4.7 e 5.7 pollici. Alcuni affermano addirittura che il secondo dei due iPhone potrebbe avere un display ancora più ampio. Su tutti i prossimi iPhone sarà presente, sempre secondo fonti non ufficiali, un sistema di riconoscimento biometrico dell'utilizzatore, tramite impronte digitali o con scansione della retina.

Se le consuete tempistiche di Apple saranno rispettate anche nel 2014, dovremo attendere per lo meno sei-sette mesi per assistere al lancio dei nuovi iPhone, per cui con molta probabilità una decisione non è stata ancora presa per quanto riguarda i formati dello schermo.

NOTIZIE CORRELATE