GreenMedia/Kelyan Lab e Digital Resort lavorano ai format per il 3G

21 Gennaio 2006 - PuntoCellulare.it
GreenMedia, la media company di Kelyan Lab leader italiano nei servizi mobili interattivi, specializzata nello sviluppo di idee, format e contenuti per il mobile e broadband, ha siglato un accordo con Digital Resort, casa di produzione indipendente, per lo sviluppo e la produzione di format creati appositamente per la telefonia mobile 3G e per il broadband.

GreenMedia porterà quindi sul mercato gli innovativi format sviluppati con Digital Resort, come fiction interattive, reality e nuovi prodotti media e di community sviluppati ad hoc per i digital new media. I nuovi contenuti verranno veicolati da GreenMedia sul mercato italiano e sui mercati internazionali. L'operazione rientra in una serie di accordi che GreenMedia sta stringendo sul mercato, con l'obiettivo di rafforzare il proprio posizionamento di player del settore specializzato nello sviluppo di idee e format per il mondo dei digital new media.

'Il grado di innovazione e la qualità dei prodotti sviluppati con Digital Resort dimostrano l'attenzione di GreenMedia nello sviluppo di un offerta basata su qualità e innovazione di prodotto, con il preciso intento di sviluppare format per mediaconvergenti e competere in un mercato in grande fermento e in rapida evoluzione', commenta Luca Tomassini, amministratore delegato di GreenMedia. L'accordo, che sancisce la partnership tra GreenMedia e Digital Resort, è operativo dall'inizio dell'anno in corso e le due aziende sono gia al lavoro per lo sviluppo congiunto del primo format interattivo integralmente sviluppato per Mobile 3G e broadband, oltre che ad altri nuovi format sempre dedicati al mondo dei media convergenti.

NOTIZIE CORRELATE