Display da 4.7 pollici e fotocamera da 8.0 megapixel per il nuovo iPhone Air ?

10 Gennaio 2014 - Max Capitosti
La prima presunta immagine emersa questa settimana di una parte della scocca del prossimo iPhone ha aperto le danze delle indiscrezioni sul futuro smartphone di Apple. Stando alle dimensioni della scocca, il nuovo iPhone dovrebbe avere uno schermo da circa 4.7 pollici di ampiezza, nulla a che vedere quindi con i phablet da tempo in circolazione, ma comunque un discreto passo in avanti rispetto al display da 4 pollici degli ultimi due iPhone.
The China Post afferma in queste ore che l' iPhone 6 disporrà ancora una volta di una fotocamera da 8.0 megapixel. Si tratta di un particolare che, se confermato, collocherebbe lo smartphone in una posizione di netto svantaggio rispetto ai top di gamma della concorrenza. Anche nel caso in cui la fotocamera dovesse avere una qualità eccezionale, smartphone con obiettivi da 13 megapixel sono ormai all'ordine del giorno, con punte che arrivano a 20 megapixel per gli ultimi modelli di Nokia e Sony.

Una fotocamera da 8.0 megapixel potrebbe essere stata scelta da Apple per rendere sottilissimo il prossimo iPhone, la stampa coreana afferma che lo smartphone avrà uno spessore di soli 6 millimetri e sarà annunciato con il nome di iPhone Air.

NOTIZIE CORRELATE