Ormai pare assodato che a caratterizzare il nuovo HTC
One 2 (M8) sarà la presenza di due fotocamere posteriori, un particolare ulteriormente confermato nelle ultime ore da alcune immagini inedite. Per differenziare il suo prossimo top di gamma il produttore taiwanese avrebbe pertanto scelto una configurazione insolita per quanto riguarda la fotocamera, sulla scia dell'obiettivo di tipo UltraPixel dell'attuale HTC
One.
E' interessante osservare che non tutte le foto che ritraggono la parte posteriore dell' HTC One 2 sono uguali: in alcune i due LED del flash infatti sono montati separati e non dietro un'unica lente come in altre recenti immagini. Uno dei due design si riferisce con molta probabilità ad un prototipo precedente, ma al momento non è dato sapere quale soluzione abbia adottato HTC.
La seconda delle indiscrezioni di oggi sull' HTC One 2 riguarda infine i tasti virtuali, che cambiano orientamento a seconda del fatto che il telefono venga tenuto in verticale o in orizzontale. In questo caso ancora non sappiamo se i tasti potranno essere rimossi con uno swipe sullo schermo, in modo da recuperare spazio a video per i contenuti delle applicazioni.