LG G Flex - da oggi lo smartphone 'curvo' in vendita anche in Italia

11 Febbraio 2014 - Max Capitosti
A partire da oggi è in vendita anche nel nostro paese l' LG G Flex, il primo smartphone con schermo curvo della casa coreana e secondo terminale caratterizzato da questa peculiarità, dopo il Samsung Galaxy Round restato purtroppo confinato al mercato coreano.
La particolare conformazione della scocca è resa possibile dall'adozione della prima batteria curva al mondo, questo ha permesso di garantire un'impugnatura più confortevole. LG G Flex è anche il primo smartphone a essere dotato di un rivestimento flessibile e auto-rigenerante che è in grado di ridurre al minimo i danni dell'usura quotidiana. Il display, da 6 pollici di ampiezza, è in formato HD e non FHD come sarebbe lecito aspettarsi per un dispositivo di questa categoria.

In questa prima fase della commercializzazione l' LG G Flex sarà disponibile come esclusiva Vodafone (per lo meno se si considerano i canali ufficiali, online si trova già ad un prezzo inferiore a quello consigliato al pubblico), che negli ultimi due mesi in un numero selezionato di negozi ha consentito alla clientela di toccare con mano l'innovativo smartphone in anteprima. Confermato purtroppo anche il prezzo esorbitante di 899 euro dell' LG G Flex: al pari del primo TV con schermo curvo di questa marca, non è da escludere un leggero calo di prezzo già nelle prossime settimane.

NOTIZIE CORRELATE