Brevi e Goclever, marchio emergente nel mondo dei dispositivi di ultima generazione, in particolare smartphone e tablet, annunciano di aver raggiunto un accordo di distribuzione valido per il mercato italiano. Saranno proprio smartphone e tablet i prodotti Goclever su cui Brevi andrà a puntare all'inizio di questa partnership, lanciando sul proprio circuito commerciale una decina di nuovi modelli di smartphone Dual SIM, tutti con sistema operativo Android di ultima generazione, e di tablet con schermo da 7 a 10 pollici.
Tutti dispositivi che si caratterizzano per un posizionamento particolarmente competitivo, coniugando il livello delle prestazioni (da rimarcare in particolare la qualità degli schermi), l'eleganza del design e la completezza della dotazione a corredo con prezzi particolarmente concorrenziali ed una garanzia di 2 anni, con possibilità di DOA (Dead On Arrival) nei primi 7 giorni.
Presente in più di 4 continenti, Goclever rappresenta una realtà in forte espansione, attualmente fra i principali player del mercato dell'elettronica di consumo in Europa. Obiettivo dell'azienda è quello di fornire dispositivi all'avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Oltre a smartphone e tablet, in varie, originali versioni, Goclever propone una serie di dispositivi di ultima generazione, fra cui fotocamere sportive e per auto, navigatori e media player, più una vasta scelta di accattivanti periferiche e una completa dotazione di accessori per i prodotti.
Con l'introduzione del marchio Goclever, Brevi potenzia ulteriormente la propria offerta nel segmento smartphone e tablet, categorie di prodotto finora appannaggio del mondo retail e che invece stanno trovando interessanti spazi di mercato anche nel canale IT. Con l'inserimento di Goclever queste potenzialità verranno ulteriormente valorizzate, offrendo un ventaglio di scelta sempre più ampio e competitivo.