Archos presenta tre nuovi smartphone e un tablet al MWC 2014

21 Febbraio 2014 - Max Capitosti
Anche Archos ha preferito annunciare con qualche giorno di anticipo le novità che intende portare la settimana prossima al Mobile World Congress di Barcellona. La linea dei nuovi prodotti Archos per il primo semestre del 2014 si compone di tre smartphone ed un tablet con supporto LTE dal prezzo molto interessante.
'La nuova linea di prodotti Archos mette in evidenza l'impegno della società verso l'innovazione e conferma il suo posizionamento nel mercato 3G/4G. Le nostre nuove offerte di prodotti continuano ad ampliare i confini della tecnologia, unendo un design curato a tecnologia all'avanguardia e a grande accessibilità', commenta Loic Poirier, amministratore delegato di Archos.

L' Archos 40b Titanium (129 euro) si contraddistingue per lo schermo da 4 pollici in formato WVGA a tecnologia IPS, la fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash e VGA anteriore ed il processore Mediatek MT6572 Dual Core ad 1.3GHz. Lo smartphone supporta le reti HSPA+ fino a 21Mbps ed è dotato inoltre di 512MB di RAM, 4GB di memoria interna con slot per microSD ed altoparlanti frontali.



CONTINUA LA LETTURA