E' stato annunciato oggi al Mobile World Congress il nuovo Sony
Xperia M2, smartphone dotato di supporto LTE 4G e fotocamera posteriore Exmor RS da 8.0 megapixel concepito per garantire un'esperienza d'uso premium a un prezzo di fascia media.
Il Sony Xperia M2 misura 139.6 x 71.1 x 8.6 millimetri con un peso di 148 grammi, la dotazione comprende uno schermo da 4.8 pollici in formato qHD, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con flash, zoom 4X e registrazione video in modalità FHD, processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 400 ad 1.2GHz con GPU Adreno 305, batteria non rimovibile da 2.300mAh e supporto NFC.
Lo smartphone offre una tecnologia di qualità a un prezzo accessibile. Il design OmniBalance di Sony presente negli prodotti di alta gamma della società, un processore ultraveloce e un grande display assicurano insieme prestazioni avanzate, mentre l'esclusiva fotocamera Xperia e le applicazioni per musica e film offrono un'intensa esperienza d'uso.
'Xperia M2 è uno smartphone ultraveloce che offre specifiche e prestazioni brillanti con un prezzo di fascia media per raggiungere nuovi target di utenti. È un'ottima soluzione per chi cerca uno smartphone che ha tutto. Xperia M2 associa il meglio di Sony, integrando le tecnologie più recenti con un'offerta di intrattenimento esclusiva mai vista prima in uno smartphone di fascia media', ha commentato Calum MacDougall, direttore marketing Xperia di Sony Mobile.