Sony Xperia Z2 Tablet - a marzo il sottilissimo tablet impermeabile

24 Febbraio 2014 - Max Capitosti
Sony ha presentato questa mattina al Mobile World Congress il nuovo Xperia Z2 Tablet, il tablet impermeabile più sottile e più leggero del mondo per il massimo del divertimento.
Con Xperia Z2 Tablet, Sony offre un tablet elegante e portatile allo stesso tempo. Impiegando materiali di prestigio, ogni singolo dettaglio è realizzato con grande cura per ottenere il tablet impermeabile più sottile (solo 6.4 mm) e leggero (solo 426 g per il modello Wi-Fi e 439 g per il modello LTE/3G) in circolazione, rendendolo estremamente portatile e comodo da tenere anche in una sola mano.

Il famoso design OmniBalance di Sony dà vita a una forma elegante estremamente sottile ma decisamente solida, che assicura equilibrio e simmetria in tutte le direzioni per una presa confortevole e un aspetto gradevole da ogni angolazione. E come sempre per Sony, questa leggera meraviglia è anche assolutamente impermeabile per consentirne un utilizzo quotidiano versatile.



Il display Full HD Triluminos da 10.1 pollici for mobile abbinato alla nuova tecnologia Live Colour LED di Sony produce colori assolutamente realistici, naturali e fedeli. A questo si aggiunge l'esclusivo processore intelligente X-Reality Sony for mobile, che analizza ogni immagine per ottenere colori, nitidezza e contrasto ottimali, mentre l'elevata risoluzione riproduce i pixel mancanti per ottenere ogni volta la migliore esperienza visiva possibile.

Il Sony Xperia Z2 Tablet è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801 completamente integrato con CPU Krait quad-core a 2.3 GHz, che assicura le massime prestazioni senza consumare la batteria. Per un'esperienza multimediale coinvolgente sono disponibili fantastici visual e giochi 3D, grazie alle funzioni grafiche potenziate dell'ultima GPU Adreno 330.

Xperia Z2 Tablet si può inoltre caricare più velocemente grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 integrata, che riduce del 75% i tempi di ricarica rispetto ai dispositivi non dotati di questa tecnologia. La batteria a polimeri di litio da 6000mAh, abbinata alla modalità Battery Stamina di Sony, assicura fino a 10 ore di utilizzo multimediale ininterrotto e oltre 100 ore di ascolto di musica senza bisogno di ricaricare.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE