Nonostante sia interamente proiettata verso il futuro e al nuovo top di gamma che annuncerà il mese prossimo, HTC ha ottenuto oggi un importante riconoscimento grazie all'HTC
One lanciato lo scorso anno.
Il top di gamma di HTC per il 2013 è stato infatti insignito di Global Mobile Award come 'Miglior Smartphone', rafforzando la leadership nel design e innovazione mobile della compagnia. Votato da una giuria di 175 esperti, soprattutto esponenti dei media e analisti di settore, il riconoscimento premia HTC One come il miglior dispositivo presentato da tutta l'industria mobile.
A distanza di un anno dal lancio ufficiale a febbraio 2013, HTC One continua a rappresentare l'avanguardia dell'industria mobile, grazie a innovazioni chiave come HTC BlinkFeed, HTC BoomSound, UltraPixel camera, oltre alla monoscocca in alluminio senza soluzione di continuità, capaci di ridefinire gli standard e rivoluzionare l'esperienza mobile di fruizione per gli utenti di tutto il mondo. Tra i diversi riconoscimenti di settore, HTC One si è aggiudicato al Mobile World Congress 2013 il Global Mobile Award come 'Best Mobile Handset, Device, or Tablet'.
'Siamo orgogliosi che HTC One continui ad essere riconosciuto come smartphone rivoluzionario grazie al suo design elegante, all'incredibile esperienza audio e alle funzionalità innovative. Aggiudicandosi un altro riconoscimento Internazionale, HTC One dimostra di aver portato l'esperienza mobile a un altro livello e consente ad HTC di distinguersi ancora una volta dalla concorrenza. E' sulla base di questo successo che vogliamo far nascere nei prossimi mesi le innovazioni tecnologiche del futuro', ha commentato Peter Chou, amministratore delegato di HTC, ritirando il premio.