Dopo il Mobile World Congress della scorsa settimana che ha svelato finalmente gran parte delle novità in arrivo nei negozi in primavera, è inevitabile che le indiscrezioni tornino a focalizzarsi su Apple e sul nuovo iPhone 6 atteso sul mercato nei prossimi mesi.
Quella che vi mostriamo è la presunta immagine del pannello frontale del nuovo nuovo smartphone di Apple, a fianco dei pannelli utilizzati sui precedenti iPhone con schermo da 3.5 e 4 pollici di ampiezza. La casa di Cupertino per il suo prossimo iPhone sembra aver adottato uno schermo senza cornice laterale, questo dovrebbe consentire di montare un display più ampio su una scocca delle stesse dimensioni dell'
iPhone 5s.
Dai calcoli, ad ogni modo, risulta che questa soluzione permetterebbe di alloggiare un display da circa 4.3 pollici di ampiezza, non da 4.7 o 5.0 pollici come le indiscrezioni delle scorse settimane avevano previsto. Quello della foto potrebbe comunque riferirsi ad uno dei tanti prototipi messi a punto da Apple oppure, più semplicemente, ad un falso ottenuto togliendo parte della vernice nera dallo schermo di un iPhone 5s.