Varrà la pena attendere fino a giugno per il prossimo top di gamma di LG Electronics ? Sembrerebbe proprio di si, stando alle ultime indiscrezioni che prevedono per l' LG
G3 una dotazione decisamente interessante, con le funzionalità più avanzate che il mercato sia in grado di offrire. Le immagini e le specifiche tecniche dell' LG G3 ci giungono da fonti non ufficiali, pertanto la loro veridicità è tutta da confermare (in effetti la presenza di Android 4.2.3 su un dispositivo di fascia alta da lanciare in estate è molto improbabile).
Scheda tecnica a parte, siamo sicuri che con il suo prossimo top di gamma LG Electronics ancora una volta si dimostrerà all'altezza dei marchi concorrenti, riuscendo a far leva sugli elementi che hanno determinato il successo degli ultimi smartphone di punta, primo fra tutti la fotocamera di alta qualità. C'è da sperare ad ogni modo che con il nuovo LG G3 non venga ancora una volta privilegiato il mercato coreano, lasciando i potenziali acquirenti europei in trepidante attesa dello smartphone per tutta l'estate.