HTC Desire 310 - confermato il lancio in Italia il mese prossimo

6 Marzo 2014 - Max Capitosti
HTC ha finalmente confermato il lancio anche sul mercato italiano del nuovo Desire 310, primo smartphone di fascia entry-level di questa marca ad impiegare un processore MediaTek.
A contraddistinguere l' HTC Desire 310 è un processore MediaTek MT6582M Quad Core ad 1.3GHz, oltre che una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel, anteriore da 0.3 megapixel e schermo da 4.5 pollici in formato FWVGA. La batteria ha una capacità di 2.000mAh, lo smartphone dispone inoltre di 1GB di RAM, 4GB di di memoria interna con slot per microSD e supporto HSPA+ fino a 21.1Mbps. A differenza del modello annunciato il mese scorso sul mercato asiatico, quello destinato all' Europa è sprovvisto di funzionalità Dual SIM. Il nuovo HTC Desire 310 sarà disponibile in Italia nelle versioni Matt Blue e Arctic White a partire da aprile ad un prezzo di 149 euro.

'Tutti oggi vogliono uno smartphone che stia al passo con le proprie esigenze, indipendentemente dal fatto che sia top di gamma o un modello di fascia inferiore. L'ultima novità alla nostra rinnovata gamma Desire unisce un processore estremamente veloce e caratteristiche premium a un prezzo conveniente, offrendo agli utenti la miglior esperienza possibile in questa categoria', afferma Peter Chou, amministratore delegato di HTC.

NOTIZIE CORRELATE