Samsung Galaxy S5 - conferme e smentite per la versione 'premium'

15 Marzo 2014 - Max Capitosti
JK Shin, amministratore delegato di Samsung, ha smentito che la società stia preparandosi al lancio di una versione 'premium' del Galaxy S5, lo smartphone che chi si aspettava per questo smartphone uno schermo in formato QHD e una scocca in metallo sta ancora aspettando.


Kwon Oh-hyun, vice presidente dell'azienda coreana, parlando al meeting annuale degli azionisti ha dichiarato ad ogni modo che Samsung punta a mantenere la propria leadership in mercati chiave, come i telefoni cellulari, i TV e i chip di memoria, ampliando la gamma dei prodotti premium. Il manager ha lasciato intendere che questi nuovi prodotti premium avranno un aspetto completamente differente dall'offerta attuale. Il riferimento potrebbe essere alla fantomatica gamma di smartphone Galaxy F, di cui si parla ormai da diversi mesi.

A meno di un mese dal lancio del Galaxy S5, non sarebbe logico per Samsung ammettere pubblicamente di avere in programma il lancio di un modello più prestigioso, nessuno sarebbe quindi disposto a mettere una mano sul fuoco per le smentite del numero uno della società circa l'esistenza di questi smartphone.

NOTIZIE CORRELATE