Samsung Galaxy Note 4 - una scocca impermeabile per il prossimo phablet ?

20 Marzo 2014 - Max Capitosti
Se le tempistiche adottate con i primi tre modelli saranno rispettate, ci separano all'incirca sei mesi dall'annuncio da parte di Samsung del nuovo Galaxy Note 4 e le indiscrezioni sul prossimo phablet top di gamma non mancheranno di emergere nelle prossime settimane.
Secondo quanto riporta la stampa coreana, è ragionevole aspettarsi sul Samsung Galaxy Note 4 una scocca di tipo impermeabile, come quella che caratterizza il Galaxy S5 come pure il Sony Xperia Z2 e probabilmente anche l' LG G3. Con molta probabilità il nuovo phablet della casa coreana adotterà la stessa tecnologia Liquid Silicon Mouldin, per offrire un'impermeabilità di grado IP67 con una resistenza in 1 metro di acqua per 30 minuti.

Di solito sui Samsung Galaxy S lanciati in primavera vengono adottate soluzioni tecniche replicate poi in autunno sui Galaxy Note e il nuovo phablet non dovrebbe fare eccezione. Sempre stando alle indiscrezioni pubblicate sui media coreani, Samsung potrebbe adottare d'ora in poi una scocca impermeabile per tutti i suoi prossimi modelli top di gamma.

NOTIZIE CORRELATE