Wiko Mobile si prepara ad ampliare la propria gamma di smartphone disponibili sul mercato italiano con tre nuovi prodotti Dual SIM, nei negozi nel corso del mese prossimo.
Il Wiko
Wax,
annunciato il mese scorso in occasione del Mobile World Congress, è il primo smartphone in Europa equipaggiato basato sul processore Nvidia Tegra 4i. La scheda tecnica dello smartphone prevede un display IPS da 4.7 pollici in formato HD, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con flash ed anteriore da 5.0 megapixel, 4GB di memoria interna, 1GB di RAM, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e connettività LTE, il tutto ad un prezzo di lancio di circa 200 euro.
A caratterizzare il Wiko
Rainbow è invece uno schermo IPS da 5 pollici in formato HD, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con flash ed anteriore da 2.0 megapixel, processore Quad Core ad 1.3GHz, 4GB di RAM, 1GB di RAM, connettività HSPA+ e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Lo smartphone sarà commercializzato nelle colorazioni giallo limone, turchese, fucsia, corallo, nero e bianco ad un prezzo 159,90 euro.
Il Wiko
Bloom dispone invece di un display da 4.7 pollici in formato WVGA, processore Quad Core ad 1.3GHz, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, 4GB di memoria interna, 1GB di RAM, supporto HSPA+ e sistema operativo Andorid 4.4 KitKat. Il prezzo di lancio dello smartphone sul mercato italiano sarà di 139,90 euro.