LG G2 Mini - ad aprie nei negozi italiani, svelato il prezzo di lancio

25 Marzo 2014 - Max Capitosti
LG Electronics con una nota ha confermato questa mattina il lancio nel corso del mese prossimo sul mercato italiano del nuovo LG G2 Mini, la versione compatta del G2 annunciata in occasione dell'ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona.


Come avevamo osservato al momento del suo annuncio, l' LG G2 Mini si differenzia dalla versione standard non soltanto per le dimensioni della scocca, ma soprattutto per i notevoli tagli in termini di specifiche tecniche operati dal produttore. Lo schermo da 4.7 pollici dell' LG G2 Mini è infatti un modesto qHD (540 x 960 punti), il processore è un Qualcomm Quad Core ad 1.2 GHz, mentre la memoria RAM ammonta a solo 1GB. Siamo quindi molto lontani dalla dotazione del top di gamma LG G2.

La dotazione dell' LG G2 Mini prevede inoltre una batteria da 2440mAh, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel, sistema operativo Android 4.4 KitKat e il nuovo sistema di sblocco Knock Code, che permette agli utenti di scegliere una sequenza personale da 2 a 8 tocchi da eseguire in qualsiasi punto dello schermo. L' LG G2 Mini sarà disponibile nei negozi a partire da aprile al prezzo consigliato di 299,90 euro.

NOTIZIE CORRELATE