Al via oggi la nuova campagna di comunicazione di Vodafone

1 Febbraio 2006 - PuntoCellulare.it
Come già annunciato Vodafone ha presentato oggi la nuova strategia di comunicazione 'Life is Now', una strategia che associa al concetto di attenzione e di cura verso il cliente (lanciato con successo da Vodafone a fine 2003 con lo slogan 'Tutto intorno a te') quello di life empowerment, ossia dare una carica positiva alla vita, arricchirla di entusiasmo e di curiosità, per vivere ogni momento al meglio.

L'idea al centro della campagna di comunicazione, rimane fedele al DNA della marca, carico di innovazione, creatività e attenzione al cliente, infondendo al tempo stesso nuova energia. Lo spot inizia proprio con l'apertura di una porta da parte un ragazzo sorridente che ci invita a entrare nell'appartamento. La macchina da presa continua il suo viaggio e ci conduce attraverso una porta, passando quindi in un altro ambiente, e poi, con la stessa tecnica, in altri ancora. Una rassegna umana e di situazioni ampia e coinvolgente, che rappresenta come tutti possano essere toccati dal messaggio di Life is Now, del vivere al meglio ogni momento della vita. Lo spot si chiude tornando alla porta che avevamo visto all'inizio, e che ci conduce nuovamente nell'appartamento dove tre ragazzi ci fanno entrare, e lanciano con enfasi il nuovo messaggio 'Life is… Now'.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE