Sony Xperia Z2 Compact - prime indiscrezioni sul nuovo smartphone

3 Aprile 2014 - Max Capitosti
Anche del Sony Xperia Z1 Compact, così come è successo con il Sony Xperia Z1, è in arrivo una nuova versione che la FCC statunitense potrebbe aver già certificato. A ricevere il via libera è stato il Sony SO-04F 'Altair', quella che dovrebbe essere la versione per l'operatore mobile giapponese NTT DoCoMo del nuovo Sony Xperia Z2 Compact.
Guarda caso NTT DoCoMo ha lanciato nei mesi scorsi il Sony Xperia Z1 e il Sony Xperia Z1 Compact con i nomi di SO-01F e SO-02F, i nuovi Sony Xperia Z2 e Sony Xperia Z2 Compact potrebbero arrivare quindi in Giappone come SO-03F e SO-04F.

Il Sony SO-04F dovrebbe misurare 127.6 x 65.5 millimetri (un millimetro più alto e largo dello Z1 Compact), i diagrammi pubblicati sul sito della FCC e le immagini dei pannelli posteriori rivelano lo stesso posizionamento della fotocamera dell'attuale Sony Z1 Compact. Non è da escludere che il nuovo smartphone possa disporre di uno schermo leggermente più ampio, magari da 4.5 pollici, grazie ad una cornice di dimensioni ridotte.



CONTINUA LA LETTURA