Samsung Galaxy S5 Zoom - via libera dalla FCC per il nuovo 'cameraphone'

14 Aprile 2014 - Max Capitosti
Adesso che il Samsung Galaxy S5 è finalmente arrivato nei negozi, i prossimi lanci del marchio coreano per quanto riguarda gli smartphone Android dovrebbero riguardare le versioni Zoom, Active e Mini del Galaxy S5.


Per quanto concerne il Samsung Galaxy S5 Zoom (o Galaxy K Zoom, secondo alcune fonti), lo smartphone avrebbe ricevuto in questi giorni la certificazione da parte della FCC statunitense, un ulteriore indizio su una imminente presentazione. Nello specifico la certificazione della FCC riguarda il Samsung SM-C115 e si limita a confermare il supporto per le reti mobili LTE e la compatibilità NFC.

Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane a caratterizzare il Samsung Galaxy S5 Zoom sarà uno schermo da 4.8 pollici Super AMOLED in formato HD, processore Exynos 5 Hexa Core e 2GB di RAM. Punto di forza dello smartphone ovviamente la fotocamera, con un obiettivo posteriore da 20.2 megapixel con zoom di tipo ottico e flash Xenon. Non dovrebbe mancare inoltre uno stabilizzatore ottico di immagine, per foto e video impeccabili in ogni situazione.

NOTIZIE CORRELATE