Ekoore Ocean Z - un nuovo phablet Dual SIM con MediaTek Octa Core

18 Aprile 2014 - Max Capitosti
Ekoore ha presentato questa settimana il nuovo Ocean Z, nuovo phablet top di gamma dotato di processore ad architettura Octa Core e schermo in formato FHD da 5.7 pollici di ampiezza.
Ekoore Ocean Z é il primo terminale dell'azienda italiana ad essere caratterizzato da una scocca monoblocco, protetta da vetro Gorilla Glass di terza generazione, sia sul fronte che sul retro e con una cornice in alluminio. Lo smartphone, come il suo fratello maggiore (Ocean XL), può contare sul chip Octa Core MediaTek MT6592 ad 1.7GHz, capace di utilizzare contemporaneamente tutti i suoi core.

Lo smartphone é dotato inoltre di 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna ed uno spettacolare schermo LTPS da ben 5.7 pollici. La scheda tecnica dell' Ekoore Ocean Z prevede inoltre una fotocamera posteriore da 14 megapixel ed anteriore da 5 megapixel, supporto NFC, sintonizzatore radio FM, batteria da 2650mAh e supporto Dual SIM. La scocca ha uno spessore di soli 7.4 con 168 grammi di peso. Ekoore Ocean Z arriverà sul mercato nel corso del mese prossimo, ad un prezzo di 299 euro.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE