Proseguono senza soste le indiscrezioni sul nuovo LG
G3 il top di gamma che la casa coreana dovrebbe svelare nelle prossime settimane. Nelle ultime ore sono emerse infatti le presunte immagini dell'interfaccia utente presente di serie sullo smartphone, caratterizzata da un design molto differente rispetto al software utilizzato finora dal produttore coreano. Il rinnovamento del design, come confermerebbero le immagini, interesserebbe anche le applicazioni fornite di serie da LG.
Non meno interessanti le notizie che è possibile ricavare dal file UA Profile relativo all' LG G3, anch'esso presunto. Il file si riferisce alla versione LG990 dello smartphone ed è stato scoperto sul sito web del gestore mobile statunitense Sprint.
A contraddistinguere lo smartphone, secondo le informazioni contenute nel file UA Profile, sarebbe una memoria interna di 32GB con slot per microSD, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 2.4 megapixel e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Il processore utilizzato sullo smartphone è lo Snapdragon 800 di Qualcomm, alcuni ipotizzano tuttavia che la scelta di questa CPU interessi soltanto i prototipi del G3 e non la versione commerciale.