Alcuni rendering, apparentemente destinati ai produttori di accessori, rivelano in anteprima l'aspetto esteriore e le dimensioni della scocca del nuovo
iPhone 6 in arrivo sul mercato nel corso del prossimo autunno. Le immagini si riferiscono alla versione con schermo da 4.7 pollici del prossimo smartphone di Apple, quella il cui lancio sul mercato dovrebbe essere più vicino.
Stando ai rendering la scocca dell' iPhone 6 misurerà 138 x 67 x 6 millimetri, rendendo lo smartphone di poco più compatto del
Galaxy S5 (142 x 72,5 x 8.1 millimetri). Il pannello posteriore risulta essere interamente in metallo, nelle immagini le due bande orizzontali in basso e in alto dovrebbero corrispondere alla posizione delle antenne interne.
A differenza dell'attuale
iPhone 5s il nuovo iPhone 6 è caratterizzato da bordi più arrotondati, con un design molto più simile a quello degli ultimi modelli di iPad. I rendering rivelano inoltre la presenza di un singolo LED per la fotocamera posteriore, un particolare che se confermato rappresenterebbe un passo indietro per Apple.