Acer annuncia lo smartphone Liquid Jade e lo 'wearable' Liquid Leap

30 Aprile 2014 - Max Capitosti
Acer ha mostrato ieri durante una conferenza stampa il nuovo smartphone Liquid Jade e il dispositivo indossabile Liquid Leap, entrambi in arrivo sul mercato all'inizio del mese di luglio. Purtroppo il produttore taiwanese è stato piuttosto avaro per quanto riguarda le specifiche tecniche dei due dispositivi, dovremo quindi attendere ancora qualche settimana per poterci fare un quadro esatto della loro dotazione. Nessuna notizia è emersa anche per quanto riguarda i prezzi dei due prodotti.
Acer si è limitato ad affermare che il Liquid Jade è caratterizzato da una scocca con bordi arrodondati (un particolare che emerge anche dalle immagini del dispositivo) e un Gorilla Glass a protezione del display. Stando alle stime lo schermo dovrebbe avere un'ampiezza di circa 5 pollici.

Il Liquid Leap, invece, è una sorta di 'fitness tracker' per la gestione degli allenamenti sportivi e il monitoraggio di altri parametri vitali durante l'arco della giornata. L'involucro che racchiude la parte elettronica del dispositivo ha uno spesore di 17 millimetri, non manca naturalmente la possibilità di ricevere le notifiche dallo smartphone a cui il Liquid Leap è collegato.



CONTINUA LA LETTURA