LG G3 - l'annuncio ufficiale fissato per il prossimo 27 maggio

30 Aprile 2014 - Max Capitosti
I coreani di LG Electronics hanno intenzione di fare le cose in grande con il nuovo LG G3, tanto da aver indetto alla fine del mese prossimo le conferenze stampa per l'annuncio dello smartphone in ben sei città, rappresentative dei principali mercati (con molta probabilità gli stessi nei quali lo smartphone sarà lanciato nelle settimane successive).
Il 27 maggio l' LG G3 sarà presentato a San Francisco, New York e Londra, mentre il giorno successivo sarà il turno di Seoul, Singapore e Istanbul. L'ufficializzazione della data della presentazione dell' LG G3 era ormai imminente, dopo che nella relazione trimestrale diffusa ieri dalla società, lo smartphone era stato menzionato fra le novità in arrivo nel corso del secondo trimestre.

L'invito inviato da LG alla stampa specializzata utilizza la frase 'Essere semplici è essere Grandi' dello scrittore e filosofo statunitense Ralph Waldo Emerson. La semplicità dovrebbe riferirsi sia al design dello smartphone che alla nuova interfaccia utente, rivisitata in chiave minimalista rispetto a quella dei precedenti terminali Android di LG. Lo sfondo con effetto ad alluminio spazzolato potrebbe essere un indizio sui materiali pregiati utilizzati per la scocca, uno smacco per la scocca in plastica del Galaxy S5.

NOTIZIE CORRELATE