Da alcuni giorni a questa parte
Asphalt 8: Airborne è diventato il primo gioco di Gameloft a ospitare Time Limited Event (TLE) italiani, brevi tornei della durata di qualche giorno pensati appositamente per i giocatori del Bel Paese. Ogni evento consente ai giocatori non solo di mettere alla prova le proprie abilità di pilota, ma anche di vincere crediti, power up e nuove auto con cui ampliare la propria collezione.
Dopo i due tornei appena terminati, la Coppa del Ponte e la Coppa San Marco, il prossimo evento in calendario è il Trofeo del Lavoratore che si svolgerà oggi. Un evento per evadere, improvvisarsi piloti per un giorno correndo in uno dei paesaggi più suggestivi del globo. Nel corso della giornata, i giocatori dovranno sfidarsi lungo il circuito dedicato all'Islanda e i primi 300 potranno sbloccare l' Alfa Romeo 8C. I TLE sono disponibili in Asphalt 8 nelle versioni iOS e Google Play, aggiornate all'ultima versione.
Passato il periodo dei ponti, sarà la volta della Coppa Derby, un evento pensato soprattutto per gli amanti del calcio. In occasione del derby milanese, dal 2 al 4 maggio (il giorno in cui verrà disputata la partita) su Asphalt 8 si potrà scegliere di sfidare la Rossonera o la Nerazzurra, le auto rappresentanti le due squadre milanesi. Simpatizzanti e avversari verranno impegnati in un testa a testa impegnativo, ma che regalerà ad ogni vincitore una delle macchine più forti e veloci del gioco, la Bugatti Grand Sport Vitesse.
Ogni TLE è accessibile a tutti i giocatori, dai meno esperti ai più smaliziati, con tanto di premio di consolazione per chi non dovesse riuscire a classificarsi tra i migliori. Il calendario di TLE di Asphalt 8 ha ancora molti altri eventi in programma che, a partire da questa settimana, verranno annunciati sui canali social di Gameloft: Facebook e Twitter.