Il Samsung Galaxy S5 Mini potrebbe non coincidere con il Galaxy S5 Dx

9 Maggio 2014 - Max Capitosti
Inizia a prendere piede l'ipotesi che il Samsung Galaxy S5 Mini e il Galaxy S5 Dx siano due modelli distinti, due differenti versioni del Galaxy S5 con diverse specifiche tecniche, ma accomunate dall'avere un prezzo più accessibile rispetto a quello dell'ultimo top di gamma della casa coreana.


Il file User Agent Profile del Samsung SM-G800A confermerebbe infatti la presenza di un processore Snapdragon 800 o Snapdragon 801 a 2.3GHz e schermo da 4.5 pollici in formato HD. Il database di GFXBench rivela invece l'esistenza di uno smartphone con schermo HD da 4.8 pollici, ma con un meno performante Snapdragon 400 ad 1.4GHz..



Entrambi gli smartphone sono caratterizzati dalla presenza di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, 1.5GB di RAM e 16GB di memoria interna (di sicuro espandibile con schede microSD). Al momento, in assenza di ulteriori riscontri, è difficile pronunciarsi con esattezza sulle peculiarità del Samsung Galaxy S5 Mini e sulla possibilità che coincida o meno con il Galaxy S5 Dx.

NOTIZIE CORRELATE