LG G3 - svelata la versione 'Isai FL' per il Giappone

9 Maggio 2014 - Max Capitosti
LG Electronics ha annunciato oggi, con il nome di Isai FL, la versione per il mercato giapponese dell'attesissimo top di gamma G3. Lo smartphone sarà venduto in esclusiva dall'operatore telefonico KDDI ed anticipa per specifiche tecniche il modello per il mercato globale che il produttore coreano presenterà a fine mese.
L' LG Isai FL misura 145 x 76 x 10.5 millimetri con un peso di 160 grammi, la scheda tecnica prevede uno schermo in formato QHD da 5.5 pollici con una cornice estremamente sottile, processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8975AC, 2GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel con registrazione video in modalità 4K. Lo smartphone dispone di 32GB di memoria interna con slot per microSD, la scocca è impermeabile, al pari degli ultimi modelli di fascia alta di Samsung e Sony.

La dotazione prevede inoltre il supporto per le reti mobili LTE-Advanced e WiMAX 2+, come pure per le trasmissioni TV Seg / Fullseg. La batteria ha una capacità di 3.000mAh, l' LG Isai FL è dotato inoltre di connettività Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0 ed NFC e trasmettitore IR Blaster. Tre le colorazioni della scocca: White, Blue e Pink.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE