Tim - novità significative per l'offerta 'Tim Tribù'
A poche settimane di distanza dalla sua presentazione, Tim rinnova in modo sostanziale le caratteristiche della tariffa Tim Tribù, mantenendo da un lato lo slogan utilizzato per coinvolgere i potenziali clienti 'con Tim Tribù parli e scrivi ad 1€cent', ma introducendo dall'altro a partire da questa settimana un poco piacevole canone mensile di 5 euro per poter beneficiare di questa tariffa.
A partire dal 6 febbraio 2006 all'attivazione di Tim Tribù al cliente sarà infatti automaticamente attivata la Carta 'TimTribù 1 Eurocent', che consente di parlare e inviare messaggi ad altri utenti Tim Tribù ad 1€cent (1 cent/min per le chiamate, 1 cent/SMS, 10 cent/MMS). Per le altre chiamate verso utenti non Tim Tribù la tariffa applicata sarà di 19 cent/min per le chiamate, di 9 cent/SMS, di 49 cent/MMS Foto e di 89 cent/MMS Video. Le chiamate saranno tariffate a scatti anticipati della durata di 30 secondi con valore del singolo scatto pari a 0,5 cent per chiamate verso Tim Tribù e pari a 9,5 cent di Euro per le altre chiamate.
La Carta TimTribù 1 Eurocent è valida per 30 giorni fino ad un massimo di 1.000 tra minuti ed SMS; al termine dei 30 giorni di validità sarà automaticamente rinnovata fino al 31/12/2006 al costo di 5 Euro (IVA inclusa). Per chi attiva TimTribù entro il 28 Febbraio 2006 il primo rinnovo sarà gratis (con riaccredito del costo sotto forma di bonus). Al superamento del massimale di 1.000 tra minuti ed SMS o in caso di mancato rinnovo della carta TimTribù 1 Eurocent la tariffa applicata verso i numeri Tim Tribù sarà di 9 cent/min per le chiamate, di 15 cent/SMS, di 49 cent/MMS Foto e di 89 cent/MMS Video, mentre per le altre chiamate sarà di 19 cent/min per le chiamate, di 15 cent/SMS, di 49 cent/MMS Foto e di 89 cent/MMS Video. TimTribù è disponibile per tutti i clienti ricaricabili GSM ad esclusione delle Tim Card Aziendali, Tim Card Business, i numeri B del servizio '2 in 1' e delle linee in contratto multibusiness e non è compatibile con Maxxi Ricarica e Maxxi Ricarica Messaggi.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE