Samsung Galaxy W - svelato un nuovo 'Mega' con schermo da 7 pollici

17 Maggio 2014 - Max Capitosti
Una brochure del gestore mobile coreano SK Telecom emersa in queste ore rivela in anteprima un inedito Samsung Galaxy W con schermo da 7 polici di ampiezza, quello che potrebbe essere il Samsung SM-T2558 di cui alla fine del mese scorso avevamo pubblicato le prime indiscrezioni.
Il Samsung Galaxy W della brochure non è da confondere con il Galaxy W lanciato sul mercato europeo quasi tre anni fa, con sistema operativo Windows Phone. Più verosimilmente a livello internazionale questo terminale potrebbe arrivare nei negozi come Samsung Galaxy Mega 2 o Galaxy Mega 7.0.



A caratterizzare il nuovo tablet, oltre allo schermo da 7 pollici in formato HD, sarà un'interfaccia Phoneblet UX con modalità panoramica e multi windows per la gestione delle finestre delle applicazioni in multitasking e un nuovo tasto capacitivo per l'apertura delle applicazioni aperte di recente. Il Samsung Galaxy W dovrebbe adottare inoltre lo stesso pannello posteriore ad effetto pelle che caratterizza il Galaxy Note 3.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica del Samsung SM-T2558, si parla di un processore Quad Core ad 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 8GB di memoria interna con slot per microSD, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel e, purtroppo, il non più attuale Android 4.3 Jelly Bean.

NOTIZIE CORRELATE