Samsung non sta badando a spese con la campagna marketing per promuovere le vendite dell'ultimo top di gamma
Galaxy S5, come conferma l'iniziativa annunciata in questi giorni nel Regno Unito. Il terminal 5 dell'aeroporto Heathrow di Londra, uno dei più trafficati al mondo, è stato infatti ufficialmente ribattezzato
Terminal Galaxy S5, in onore del nuovo smartphone.
A partire da oggi, per due settimane, richiami al Galaxy S5 saranno ben visibili in tutto il terminal 5 di Heathrow, compresi i 172 display digitali disseminati nello scalo e il sito web ufficiale. Lo smartphone potrà essere provato in anteprima prezzo i punti vendita Dixons Travel presenti in aeroporto. Secondo Russel Taylor, vice presidente marketing corporate di Samsung per il Regno Unito e l' Irlanda, si tratta di una iniziativa senza precedenti, che porta i confini ad un livello a cui a nessun altro marchio era stato consentito di fare.
The initiative includes all signage throughout the Terminal Samsung Galaxy S5 terminal - at the entrance and drop-off locations, in the lounges, at security and at the gates. In addition, all 172 digital panels in the main terminal, gate rooms and baggage reclaim areas will feature the rebrand ‘Terminal Samsung Galaxy S5' and images of the Galaxy S5 smartphone.