Ekoore presenta tre nuovi smartphone della gamma Ocean

19 Maggio 2014 - Max Capitosti
Dopo il grande successo riscontrato dai tre fratelli X, XL e Z della serie Ocean, Ekoore presenta i tasselli mancanti, per completare la famiglia, con uno smartphone per ogni dimensione. Ovviamente tutti rigorosamente con specifiche di ultima generazione, e dotati di tecnologia Dual SIM, senza sottovalutare il fattore design.
Ekoore Ocean V rappresenta uno dei punti di forza della serie Ocean. E' dotato di uno schermo da 5.5 pollici, processore Octa Core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera da 14.1 megapixel, batteria rimovibile da 2400mAh ed un comparto di connettività completissimo, che comprende anche l'NFC.



Ekoore Ocean X2 è il successore dei Ocean X. Esso eredita dal fratello maggiore soltanto le dimensioni dello schermo, che sono rimaste da 5 pollici. Il comparto hardware è migliorato sotto tutti gli aspetti: processore Octa Core, 2GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera da 16 megapixel e batteria rimovibile da 2000mAh.



Ekoore Ocean Y rappresenta lo smartphone della serie Ocean ad avere lo schermo di minori dimensioni: 4.7 pollici. La dotazione prevede un processore Quad Core, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera da 8 megapixel, batteria rimovibile da 1800mAh ed un prezzo di soli 169 euro.

NOTIZIE CORRELATE