HTC One (M8) - la Vogue Edition attesa il 3 giugno in Cina

26 Maggio 2014 - Max Capitosti
Secondo le indiscrezioni emerse questo pomeriggio, insieme ad una presunta immagine destinata alla stampa, sarebbe fissato per il prossimo 3 giugno in Cina l'annuncio di una Vogue Edition del top di gamma HTC One (M8). Non sappiamo se l' HTC One (M8) Vogue Edition corrisponda all' HTC One (M8) Ace di cui la scorsa settimana avevamo pubblicato un rendering (in cui viene mostrato però con una singola fotocamera posteriore).


Per specifiche tecniche l' HTC One (M8) Vogue Edition non dovrebbe differire più di tanto dall' HTC One (M8) in versione standard. Per essere in grado di proporre lo smartphone ad un prezzo più basso, sembra che il produttore taiwanese sia sceso a compromessi sia per quanto riguarda i materiali della scocca (in plastica e non in alluminio) che per la fotocamera, non più di tipo Duo Camera.

Le stesse fonti da cui proviene l'immagine affermano che lo smartphone sarà lanciato sul mercato asiatico ad un prezzo pari a circa 480 dollari, un'ulteriore conferma circa un posizionamento inferiore rispetto all' HTC One (M8).

NOTIZIE CORRELATE