Asus PadFone S - in arrivo la versione per l' Europa del PadFone X

28 Maggio 2014 - Max Capitosti
Asus presenterà la prossima settimana al Computex di Taipei il nuovo PadFone S, versione per il mercato asiatico ed europeo del PadFone X riservato agli Stati Uniti. Lo smartphone sarà caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 5 pollici in formato FHD, pur disponendo di un pannello posteriore rimovibile, la batteria sarà di tipo fisso (con una capacità di 2.300mAh).


Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, si parla di un processore Snapdragon 801 a 2.3GHz, di 2GB di RAM con 16GB di memoria interna con slot per microSD e di fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel.

La PadFone Station dell' Asus PadFone S, oltre ad uno schermo più ampio, offrirà una batteria da 4.990mAh, una fotocamera frontale da 1.0 megapixel ed altoparlanti frontali stereo. Il sistema operativo dell' Asus PadFone S è Android 4.4.2 con interfaccia utente ZenUI. Il prezzo sul mercato asiatico dello smartphone, corredato della relativa PadFone Station, si aggirerà attorno ai 480 euro.



CONTINUA LA LETTURA