Prime indiscrezioni sul nuovo Huawei Mulan e il prossimo Honor

6 Giugno 2014 - Max Capitosti
Non potevano arrivare che dalla Cina le prime indiscrezioni su due dei prossimi smartphone di Huawei: l'inedito Huawei Mulan e il prossimo modello della gamma Huawei Honor.
Per quanto riguarda lo Huawei Mulan, di cui vi mostriamo le presunte immagini destinate alla stampa, si tratterà di uno smartphone caratterizzato da una scocca particolarmente sottile, con la porta Micro-USB montata sul lato e senza tasto dedicato per la gestione della fotocamera. Secondo quanto rivelano i benchmark effettuati con AnTuTu lo Huawei Mulan dovrebbe adottare uno schermo in formato FHD e un processore Hisilicon Kirin 920 Octa Core ad 1.3GHz, con GPU Mali-T624, 16GB di memoria interna e 3GB di RAM.



La scheda tecnica dello smartphone prevede inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel con registrazione in modalità 4K e fotocamera anteriore da 5 megapixel con registrazione video FHD. Il sistema operativo utilizzato risulta essere Android 4.4.2 Kitkat. Su AnTuTu lo Huawei Mulan ha registrato ben 37999 punti, un vero e proprio record anche per un terminale top di gamma.



Del prossimo Huawei Honor disponiamo invece di un'immagine che lo mostra da tutte le angolazioni, ma purtroppo non dei dettagli sulle specifiche tecniche. Possiamo semplicemente limitarci ad ipotizzare che si tratterà di un terminale di fascia media, al pari degli altri modelli della stessa gamma.