Samsung Galaxy Tab S - ecco in anteprima le immagini ufficiali

9 Giugno 2014 - Max Capitosti
Senza attendere l'evento di giovedì al Madison Square Garden di New York, siamo già in grado di proporvi una galleria di immagini ufficiali dei nuovi tablet della gamma Samsung Galaxy Tab S. I due tablet che saranno annunciati fra tre giorni hanno un'ampiezza dello schermo di 8.4 o 10.5 pollici, con una risoluzione di ben 2560 x 1600 punti.
Le immagini confermano la presenza del lettore di impronte digitali, la possibilità di gestire le normali conversazioni telefoniche (nei modelli con modulo 3G/LTE) e l'interfaccia utente Magazine UX lanciata nelle scorse settimane con i Samsung Galaxy TabPRO e Galaxy NotePRO.



La scheda tecnica dei Samsung Galaxy Tab S prevederà inoltre un processore Exynos 5420 Octa Core con GPU Mali-T628, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.1 megapixel, 32GB di memoria interna con slot per microSD e sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat. I due Samsung Galaxy Tab S dovrebbero arrivare nei negozi a fine mese, le prenotazioni saranno aperte già nei giorni immediatamente successivi alla presentazione.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE