Samsung Galaxy F - una nuova immagine ci mostra la scocca in anteprima

9 Giugno 2014 - Max Capitosti
Il fantomatico Samsung Galaxy F torna a mostrarsi ancora una volta in anteprima, grazie ad una immagine che lo ritrae da entrambi i lati. La nuova foto rafforza le possibilità che la parte posteriore della scocca adotti un pannello posteriore in policarbonato trattato con una fornitura ad effetto metallico, oppure che si tratti di una sottile lamina di vero metallo.
A prescindere dalla soluzione adottata dal produttore, il Samsung Galaxy F risulta molto più elegante e meno 'plasticoso' rispetto all'attuale top di gamma Galaxy S5, criticato da molti proprio per il motivo del pannello posteriore.



Il Samsung Galaxy F, secondo le indiscrezioni emerse finora, sarà caratterizzato da uno schermo da 5.3 pollici in formato QHD, oltre che da un più performante processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine e cardiofrequenzimetro integrato. E' ragionevole aspettarsi l'annuncio ufficiale del Samsung Galaxy F nei primi giorni di settembre, in concomitanza con l' IFA 2014 di Berlino.

NOTIZIE CORRELATE