Samsung Galaxy Note 4 - nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

11 Giugno 2014 - Max Capitosti
Emergono da fonti attendibili nuove interessanti indiscrezioni sulle specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy Note 4, il prossimo phablet della casa coreana atteso nei negozi in autunno.
Esisteranno due versioni del Samsung Galaxy Note 4: una con processore Snapdragon 805 destinata ad USA, Corea del Sud, Cina (qui anche in versione Dual SIM) e Giappone , l'altra con chip Exynos 5433 per l' Europa e tutti gli altri mercati dove non sarà lanciata la prima versione. Il primo modello (SM-N910) sarà dotato di modem Qualcomm Gobi 9×3, mentre il secondo (SM-N910F) di modem Intel XMM7260 con supporto LTE Cat 6.



Le stesse fonti rivelano per il Samsung Galaxy Note 4 la presenza di uno schermo in formato QHD a tecnologia AMOLED di ampiezza al momento imprecisata e degli stessi sensori adottati sul Samsung Galaxy S5 (quindi anche lettore di impronte digitali e cardiofrequenzimetro) oltre ad un inedito sensore UV. Per la fotocamera è stato scelto il modulo IMX240 di fabbricazione Sony, di cui non si conoscono i dettagli sulle peculiarità, ad eccezione della risoluzione di 16 megapixel e di un sistema di stabilizzazione ottica di immagine. La fotocamera anteriore sarà invece da 2.0 megapixel, come quella del Galaxy S5.

NOTIZIE CORRELATE