Settimana dopo settimana si stanno delineando sempre di più le peculiarità del nuovo Samsung
Galaxy Note 4, nonostante i due mesi e mezzo che ci separano dal suo annuncio ufficiale (dando per scontato che il prodotto venga presentato in occasione dell' IFA 2014 di Berlino).
Un Samsung
SM-N910A è stato spedito dalla casa madre ai propri uffici in India, come rivela il database Zauba delle importazioni. Secondo le indiscrezioni
emerse il mese scorso, si tratta quasi di sicuro della sigla destinata a contraddistinguere la versione di quarta generazione del phablet di Samsung. Il sito di Zauba rivela per lo smartphone la presenza di uno schermo da 5.7 pollici, la risoluzione è stata confermata invece dal sito di Samsung, dove è già presente il file User Agent Profile relativo all' SM-N910A.
La lettera 'A', nel codice del prodotto, identificherebbe invece la versione del Galaxy Note 4 destinata all'operatore mobile statunitense AT&T. Il Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni: una con schermo tradizionale, l'altra con display curvo. Al momento non sappiamo a quale dei due modelli di riferisca la sigla SM-N910A.