Wiko Mobile annuncia la disponibilità della propria linea di accessori anche in Italia, grazie alla
partnership annunciata il mese scorso con la società Celly Spa specializzata nella distribuzione di accessori pertelefonia mobile. Tutti gli appassionati dei cellulari Wiko potranno quindi personalizzare il proprio smartphone con custodie, gusci e pellicole protettive pensate su misura per il proprio Wiko.
Poiché ogni Wiko ha delle caratteristiche peculiari - dai modelli entry-level
Iggy e
Ozzy fino ai recentissimi
Highway e
Rainbow - ogni accessorio è concepito per adattarsi al meglio alla forma del telefono. Custodie sottili e discrete, realizzate in TPU, esaltano lo smartphone, proteggendolo da cadute impreviste o accidentali.
La custodia folio offre, invece, una protezione elegante e sicura grazie al rivestimento interno in microfibra che salvaguarda lo schermo mentre la custodia folio con finestra trasparente permette l'accesso diretto alle notifiche. La custodia è poi dotata di flap posteriore che funge da supporto per l'utilizzo orizzontale del device in totale comodità.
La pellicola protettiva, infine, pensata per chi non vuole correre rischi per il proprio display, protegge lo schermo da graffi indesiderati. Ricercati ed eleganti, gli accessori originali Wiko sono l'ideale completamento degli smartphone francesi. Disponibili negli stessi colori di serie dei cellulari, sono l'elemento che renderà ancor più glamour e divertente il proprio modello Wiko sotto l'ombrellone.