Motorola Moto 360 - un filmato ufficiale per scoprire come funziona

27 Giugno 2014 - Max Capitosti
Motorola ha pubblicato un interessante video dedicato al Moto 360, lo smartwatch con sistema operativo Android Wear in arrivo sul mercato nel corso dell'estate. A differenza dell' LG G Watch e del Samsung Gear Live, il Moto 360 è caratterizzato da uno schermo di tipo circolare, forse il motivo che costretto il produttore a rinviare di alcune settimane il lancio delo smartwatch e a non essere nei negozi nei primi giorni del mese prossimo insieme ai prodotti della concorrenza.


Questa settimana i pochi esemplari del Moto 360 in mostra al Google I/O di San Francisco sono stati tenuti gelosamente nelle mani dello staff di Motorola, non è stato pertanto possibile avere conferma riguardo le indiscrezioni sul supporto per la ricarica wireless della batteria.

La cassa del Moto 360 ha forma circolare ed è realizzata in metallo. Nonostante le dimensioni più che generose, sembra che l'orologio sia comunque abbastanza leggero. Con uno schermo perfettamente rotondo (ad eccezione di una striscia di alcuni millimetri nella parte bassa), il Moto 360 assomiglia molto ad un tradizionale orologio, l'unico tasto hardware presente è posizionato dove generalmente è collocata la rotella per la ricarica manuale.

NOTIZIE CORRELATE