Huawei Ascend G630 - nei negozi il nuovo smartphone con schermo HD

30 Giugno 2014 - Max Capitosti
Huawei annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo Ascend G630, smartphone di fascia media dotato di schermo in formato HD da 5 pollici di ampiezza e processore Qualcomm MSM8212 Quad Core ad 1.2GHz.


La scheda tecnica dell' Huawei Ascend G630 prevede una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con autofocus e flash LED, fotocamera anteriore da 1.0 megapixel per le videochiamate, oltre ad 1GB di RAM e 4GB di memoria interna con slot per microSD per le espansioni. L'innovativa funzione 'Audio Control Mode' permette poi d'immortalare i sorrisi migliori scattando con un semplice comando vocale'.

Anche ascoltare la musica in compagnia sarà un piacere grazie a Qualcomm Audio+ Effect, il sistema che permette un'amplificazione stereofonica del suono riprodotto. Lo smartphone è basato sul sistema operativo Android 4.3 con interfaccia utente Emotion 2.0 Lite. Ascend G630 è disponibile presso le principali insegne del mercato retail e in tutti i negozi Vodafone nelle colorazioni White e Black al prezzo consigliato al pubblico di 199 euro.



'Ascend G630 è un'ottima scelta per chi cerca uno smartphone dalla dotazione completa, tecnicamente all'avanguardia e bello da esibire. Questo dispositivo, oltre a vantare un display 5 pollici da top di gamma, un chipset quad-core ad 1.2 GHz, una fotocamera da 8 megapixel e una batteria da 2000 mAh che consente oltre 500 ore di autonomia in modalità stand-by, si caratterizza per un design essenziale ed elegante, realizzato con materiali robusti e di ottima qualità che gli conferiscono un look&feel estremamente gradevole', ha commentato Daniele De Grandis, direttore esecutivo di Huawei Device Italia.