HTC Desire 516 - a metà luglio in Italia il nuovo smartphone Dual SIM

3 Luglio 2014 - Max Capitosti
HTC ha confermato oggi il lancio a metà luglio nel nostro paese del nuovo HTC Desire 516, lo smartphone di fascia media con supporto Dual SIM già disponibile da alcune settimane sul mercato asiatico. HTC Desire 516 dispone di uno schermo in formato qHD da 5.0 pollici di ampiezza, di fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con flash LED ed anteriore da 2.0 megapixel e di processore Qualcomm Snapdragon 200 Quad Core ad 1.2GHz.


L' HTC Desire 516 prevede inoltre 4GB di memoria interna con slot per microSD, 1GB di RAM, batteria da 1.950mAh di tipo rimovibile e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Lo smartphone utilizza due SIM in formato standard, il supporto 3G/UMTS/HSPA è disponibile soltanto sulla prima SIM Card. Il prezzo consigliato al pubblico in Italia per l' HTC Desire 516 è di 199 euro.

'Sono sempre più numerosi gli utenti che preferiscono tenere separati i contatti di lavoro dai contatti personali e come risultato capita spesso che debbano destreggiarsi tra due telefoni distinti. HTC Desire 516 rappresenta una scelta ideale per chi cerca uno smartphone conveniente, ma allo stesso tempo di alta qualità, in grado di ospitare entrambe le SIM per liberare spazio nelle borse e nelle tasche, facilitando così la gestione del lavoro e della vita personale attraverso un unico strumento', ha dichiarato Chiara Nacinovich, responsabile marketing di HTC Italia.

NOTIZIE CORRELATE