Wiko Slide - in arrivo un nuovo phablet da 5.5 pollici ad un prezzo competitivo

5 Luglio 2014 - Max Capitosti
Wiko ha annunciato l'imminente arrivo sul mercato italiano del nuovo Slide, un phablet che unisce performance tecnologiche a un design colorato, insieme ad un prezzo senza paragoni.


Con un display da 5.5 pollici, il nuovo dispositivo della casa francese rientra in quella fascia di prodotti che si collocano a metà tra uno smartphone e un tablet che rappresentano il nuovo trend di mercato per l'anno 2014. Slide, a breve disponibile anche in Italia ad un prezzo di soli 169,90 euro, dimostra così l'attenzione e la cura che Wiko ha nei confronti dei propri consumatori, mettendo loro a disposizione un phablet dalle caratteristiche estremamente interessanti.



Lo schermo dello Wiko Slide, per quanto ampio, purtroppo è in formato qHD (540 x 960 punti), ma visto il prezzo non ci si poteva aspettare nulla di diverso. La scheda tecnica ad ogni modo prevede un processore Quad Core MediaTek ad 1.3GHz, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, 4GB di memoria interna con slot per microSD, 1GB di RAM, supporto Dual SIM e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il phablet di Wiko arriverà nei negozi italiani nei prossimi giorni, nelle colorazioni corallo, turchese, nero e bianco.

CONTINUA LA LETTURA