Un nuovo spot per convincere a passare dal Galaxy S III al Galaxy S5

7 Luglio 2014 - Max Capitosti
Chi ha acquistato nel 2012 un Samsung Galaxy S III con un abbonamento della durata di due anni presto sarà libero da vincoli contrattuali, con la possibilità di ottenere un nuovo smartphone rinnovando l'abbonamento per altri ventiquattro mesi. Proprio a questa categoria di consumatori ha pensato Samsung, realizzando per il mercato statunitense tre filmati promozionali per convincere chi possiede un Galaxy S III a passare al nuovo Galaxy S5.


Il primo filmato sottolinea la superiorità della fotocamera del Galaxy S5 rispetto a quella del top di gamma del 2012, il secondo mette in evidenza lo schermo più ampio e con una risoluzione maggiore, mentre l'ultimo pone l'accento sulle performance e sul fatto che la batteria offre una durata superiore. Non sappiamo se i tre video promozionali saranno sufficienti ad indurre i possessori di un Galaxy S III a passare al Galaxy S5, nel caso degli abbonamenti molto dipenderà anche dalla convenienza delle offerte degli operatori telefonici.