NGM annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo
Forward Xtreme, lo smartphone con processore Octa Core che fissa i nuovi parametri di prestazioni per il mercato Dual SIM. Caratteristiche tecniche da top di gamma si sposano a un elegante design slim, offrendo un dispositivo in grado di affrontare anche le sfide più impegnative: processore octacore, display FHD da 5.5 pollici, corpo in lega di alluminio, fotocamera da 18 megapixel e la potenza del sistema operativo Android 4.4 Kitkat.
Il nuovo Forward Xtreme è dotato di un processore con otto core in grado di funzionare contemporaneamente a una frequenza di 2.0 GHz, abbinato a 2 GB di memoria RAM. Questa potenza permette a Forward Xtreme di gestire le moli considerevoli di calcolo richieste nel multitasking per svolgere contemporaneamente un numero maggiore di operazioni, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D nei videogiochi e video in HD. Grazie anche allo sviluppo di un software ottimizzato per questo dispositivo, Forward Xtreme è sempre perfettamente reattivo e risponde senza impuntamenti del sistema anche quando si utilizzano contemporaneamente più funzioni.
Forward Xtreme si distingue per un elegante design dalle linee essenziali, uno spessore ridotto (6.9 mm) e un elegante corpo in lega di alluminio che incornicia un display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD. Questo schermo è dotato di tecnologia LTPS (Low Temperature Poly-Silicon) che permette di ridurre i bordi e aumentare gli angoli di visuale ed è protetto da uno strato di vetro rinforzato e antigraffio Corning Gorilla Glass V3 .