iPhone 6 - in anteprima foto e video del pannello posteriore

10 Luglio 2014 - Max Capitosti
La società russa Feld & Volk, specializzata nella messa a punto di versioni di lusso degli smartphone più noti, mostra con foto e video il pannello posteriore della scocca del nuovo iPhone 6. A dare credibilità allo scoop il fatto che Feld & Volk ha rapporti consolidati con alcune delle aziende che realizzato componenti per Apple, da cui si rifornisce per la messa a punto dei suoi particolari terminali.


Interessante sulla scocca in possesso di Feld & Volk di un'apertura a forma di logo Apple che potrebbe essere utilizzata per dotare lo smartphone di un logo illuminato oppure, più verosimilmente, per consentire l'utilizzo di un materiale non metallico che lasci passare le onde radio in prossimità di un modulo wireless (magari l'antenna NFC).

Nelle foto si notano inoltre le bande in polimero non conduttivo che isolano dal resto della scocca alcune aree, utilizzabili in questo modo come antenne. In prossimità della fotocamera posteriore è presente un solo foro, ma con molta probabilità il pannello nelle mani di Feld & Volk deve ancora passare attraverso alcune fasi del processo produttivo.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE