Huawei Ascend G630 - la recensione di PuntoCellulare.it

16 Luglio 2014 - Max Capitosti
Lo Huawei Ascend G630 è uno degli ultimi smartphone del marchio cinese ad essere arrivati nei negozi del nostro paese. Si tratta di un terminale di fascia media, venduto ad un prezzo di listino di 199 euro, sia nei negozi Vodafone che in versione 'open market'.


La dotazione dello smartphone comprende un alimentatore di rete con un'uscita di 1A su porta USB standard, un cavo Micro-USB utilizzabile sia per la ricarica che per il collegamento al computer e un auricolare stereo a filo con microfono incorporato e tasto per rispondere alle chiamate. La batteria ha una capacità di 2.000mAh e, purtroppo, è di tipo non rimovibile. Durante i nostri test non abbiamo riscontrato alcuna difficoltà ad arrivare a fine giornata con una singola carica, complici anche le numerose impostazioni che permettono di ottimizzare il consumo energetico.



La scocca dello Huawei Ascend G630 misura 143 x 71.7 x 8.1 millimetri con un peso di 165 grammi e si rivela ben assemblata e priva di scricchiolii. Il pannello posteriore (nell'esemplare da noi testato nella variante Black, ma è disponibile anche White) ha una finitura gommata che contribuisce a migliorare la presa e avvolge anche la scocca sui quattro lati, dando anche all'occhio una sensazione di maggiore solidità.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE