Goclever Insignia 500 - nei negozi un nuovo Dual SIM da 5 pollici

21 Luglio 2014 - Max Capitosti
Goclever annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo Insignia 500, uno smartphone Android di fascia media dotato di processore MTK6582 Quad Core ad 1.2 GHz e display da 5 pollici in formato HD.
Lo smartphone è equipaggiato con 1GB di RAM, 4GB interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, funzionalità Dual SIM e batteria da 1750 mAh (con la possibilità di utilizzarne una extra da 4000 mAh). Il sistema operativo è Android 4.2 e sarà aggiornabile a breve alla versione 4.4. Il prezzo di vendita suggerito per il Goclever Insignia 500 è di 229,90 euro.



'Il display in HD assicura una resa perfetta dei colori e un'eccellente visualizzazione dei siti web per una navigazione fluida su internet, garantendo immagini nitide e accurate perfettamente visibili da ogni angolo di visualizzazione grazie alla tecnologia IPS. La doppia batteria dell'Insignia 500 garantisce inoltre un utilizzo prolungato superiore alla giornata - fattore questo estremamente importante per i dispositivi mobile, come gli smartphone - mentre il design ultraslim, con soli 9 mm di spessore, assicura maneggevolezza e un tocco di eleganza', dichiara Andrea Masocco, country manager di Goclever per l'Italia.