Arriva sul mercato italiano il nuovo Huawei
Ascend G750, uno smartphone Dual SIM dotato di processore Octa Core Cortex A7 ad 1.7GHz, per chi ha la necessità di coniugare vita privata e professionale ma anche e soprattutto per quegli utenti che pretendono il massimo dal proprio smartphone. Huawei Ascend G750 debutta nel nostro paese ad un prezzo consigliato al pubblico di 349 euro.
Basato su sistema operativo Android 4.2, lo Huawei Ascend G750 è dotato di interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD e schermo in formato HD da 5.5. pollici di ampiezza. La fotocamera posteriore BSI da 13 megapixel con flash LED, autofocus e apertura focale 2.2, consente di immortalare i momenti più speciali realizzando scatti definiti fin nei minimi dettagli, mentre la fotocamera anteriore da 5.0 megapixel assicura autoscatti di ottima qualità. Ascend G750 garantisce quasi due giorni di utilizzo intenso grazie alla potente batteria da 3000 mAh e alla funzione proprietaria di risparmio energetico che ne riduce il consumo.
'Con Huawei Ascend G750, abbiamo voluto allargare sempre di più la nostra famiglia di dual-sim ma soprattutto abbiamo voluto pensare in grande e realizzare uno smartphone dedicato ai nostri utenti più esigenti. Ascend G750 è infatti un device che si contraddistingue per le sue caratteristiche da top di gamma: un concentrato di tecnologia e feature avanzate in grado di soddisfare qualunque necessità di utilizzo in qualunque momento della giornata, grazie alla potente batteria da 3000 mAh. Completano l'offerta il suo design essenziale ma elegante e il prezzo, come sempre, molto competitivo', ha commentato Daniele De Grandis, direttore esecutivo di Huawei Device Italia.